Questa settimana ho la suocera in casa che teoricamente è venuta ad aiutare, in pratica ha ridotto lo spazio disponibile in casa e la libertà di girare in mutande e fare rutto libero.
Siamo a tavola e faccio un pò di zapping su Sky e le faccio vedere che varietà di programmazione c’è, spazio dai documentari ai telefilm, notize, attualità ; insomma me ne vanto facendo vedere National Geografic con aria da intellettualoide. Dopo una decina di minuti di questa mia esibizione mi chiede: “se non hai niente da vedere non è che metti su Rete 4 che c’è Walker Texas Ranger?”
Domani disdico Sky
senza parole.walker noooooooooooooo!
Altro che elefanti, leoni a caccia, storie magnifiche di civiltà sparite…
No… Walker Texas Ranger è tutte queste cose messe insieme…
Siamo noi che non abbiamo capito un tubo!
😉
Non puoi disdire direttamente la suocera scusa?! 😉
kekkasino@ eh lo so e’ dura la vita, poi a fine giornata guardarsi il Rager Texano e’ stroncante
Lorella@ e’ vero non ci avevo pensato, e’ un brodo primordiale di tutto 🙂
chit@ no dai ci sono affezionato, e’ una brava signora, i gusti TV sono un po’ rozzi ma sta’ qui solo qualche giorno 🙂 Poi la sfratto.
ihih…e tu da bravo genero che fai? metti su rete 4
forse ti ha fatto capire che se hai troppi canali alla fine non vedi nulla?
🙂 buon week end
attento a non farla domani la disdetta 😉
che se poi non è la scadenza annuale dell’abbonamento paghi pure le penali, te lo dice una che ci lavora 😀
buona domenica!!!
Per me l’episodio di Walker Texas Ranger più bello è stato vita senza suoni…. se lo avete visto non faticherete a capire il perchè. Sydney fu così dolce quando disse che in un modo o in un altro amava Gage. E poi la parte divertente e stata quando Sydney disse in tono serio non posso credere all’enorme buco che hai nel cazino, e Gage, quasi divertito risponde sono i miei preferiti di che parlavi Sydney, poi naturalmente si sono abbracciati anche se ci sarebba voluto u7n bel bacio.