Questa mattina mi alzo tranquillo, sonnecchioso, vado in cucina, accendo la macchina del caffè, accendo la TV facendo zapping. La macchina del caffè è in temperatura e mi preparo caffelatte, biscotti tutto bello bello, guardo fuori dalla finestra e vedo per la strada un tipo che jogging. Uno di quelli “impeccabili” tutto vestito di punto con tanto di occhiali tattici, che poi il sole non c’è nemmeno. Quando è vicino a casa mia si ferma improvvisamente, si guarda indietro, fà un balzo e si porta dall’altra parte del fosso a fianco di un albero; si cala la tuta aderente si accuccia e caga! io li seduto con il mio caffelatte.
Rimango di gesso e penso che è meglio non guardare… ma cosa fà !!!!!!!!!!!!!! Comincia a pulirsi a mani nude e poi passa le mani nell’erba!!!!!!!!!!!!! Si alza, tira su la tuta, salta il fosso, riparte impostato a correre.
Spero che all’arrivo nessuno gli dia la mano.
Mi alzo, verso il caffelatte nel lavandino e … fanculo … torno a letto.
eh purtroppo per “noi” podisti il problema di un colpo d’ aria e’ sempre dietro l’ angolo…. certo che anche quello li pero’….
Ehila Hidaba! Come va?? Ne approfitto per farti tantissimi auguroni di Buon Natale a te e tutta la tua famiglia! 😀 Un salutone, ciao carissimo!
@cadex: eh si capisco pero’ io stavo facendomi la colazione 🙂
@Traffyk : tanti auguri anche a te e tutti i tuoi cari!!!
Ha fatto un PIT-STRONZ!
Ciao e Buone Feste
Flavio
Io il cafelatte lo finivo, cagata o non cagata… è sacro!
Un abbraccio e tanti tanti auguri di buone festività a te e famiglia tutta.
chit