Per la mia bellissima moto questo mese ho dovuto pagare il bollo e per essere tranquillo vado all’ACI in modo che se ci sono state variazioni ci pensano loro e non mi ritrovo con un bollo sbagliato a dover pagare una multa.
Bella battuta! Mi presento e mi propinano il bollo di 163 Euro contro gli 80 dell’anno scorso e dico… ma possibile e la donnina dell’ACI di San Secondo dice che ci sono stati aumenti; alla faccia degli aumenti!! più che raddoppiato!
Così non avendo abbastanza soldi esco, bancomat, torno, rifare la fila, pago esco… poi quando arrivo a casa vedo che nel bollo ha messo che la mia moto e’ Euro 0, caspita!? gli ho dato anche il libretto in mano dove c’e’ scritta la legge che indica che e’ Euro 2!!!!
Non ho parole, giorno dopo, fila, faccio vedere ancora il libretto e lei mezza stizzita dice che e’ stato il computer a fare un errore e comunque non è Euro 2 ma Euro 1, mi prende tutti i fogli e parte a fare la richiesta di rimoborso ignorando il fatto che io con tanto di fotocopia delle leggi prese dal sito dell’ACI gli dico che e’ Euro 2! Mi incazzo gli dico di ridarmi il tutto e me ne vado. A questo punto vado allo sportello di Casalmaggiore dove chiaramente vedono che e’ Euro 2 e non capiscono come l’altro ufficio possa dire euro 1, me lo scrivono a matita sul libretto e mi dicono di tornarci perchè loro sono fuori provincia e non possono fare il rimborso.
Torno da quella ignorante dello sportello ACI di San Secondo ma non c’è verso di farla ragionare per lei è Euro1, se la tabella ACI dice diverso, se il libretto dice che è Euro 2, se il sito dell’Honda riporta che è Euro 2 a lei non gliene frega niente.
Prendo ancora tutto e vado allo sportello di Busseto dove anche loro chiaramente vedono Euro 2 e mi fanno la pratica di rimborso che tra l’altro costa 5 Euro e adesso aspetto che mi ridiano i soldi.
Quindi andate all’ACI dove grazie a una donnina idiota ho perso 3 mezze giornate, ho pagato il doppio e devo spendere 5 euro per correggere un SUO errore e probabilmente dovrò tornare e prendere il rimborso.
Poi dicono che è a tutela…. ma andate a cagare!
spero di non dovere andare mai all’aci di s.secondo, però bastava che andavi in tabaccheria a fare il bollo(sempre ammesso che facciano anche il bollo delle moto)
ciao
non sono andato in tabaccheria perche’ volevo essere piu’ tranquillo, invece e’ stato peggio
La beffa finale… ci vogliono 6 mesi per avere il rimborso.
Non ho parole.
in tabaccheria è peggio, non mi hanno nemmeno fatto pagare con il bancomat perchè altrimenti ci guadagnano poco! Col cavolo che davo i miei soldi a persone del genere, ho cambiato tabaccheria!
All’ACI di San Secondo Parmense ti chiedono 1 euro in più se paghi con Bancomat! sono dei ladri.
A ME MI STANNO CERCANDO DI FARMI PAGARE IL BOLLO DELL’ANNO 1993 … MA QUESTI DEVONO ESSERE IGNORANTI. .. MI SA CHE RIENTRA NELLA PESCRIZIONE . ..
CHE EVO FARE PAGARE…. OPPURE Nò ….
ERIKA
DEVO FARE MOLTI COMPLIMENTI ALL’IDEATORE DEL SITO.
QUESTO MOLTO INTERESSANTE CHE CI SERVE A FARCI DEGLI AGIORNAMENTI SUI PAGAMENTI PAZZI CHE MANDANO … PERSEGUITANDIOCI DALL’EQUITALIA. … (che non ti danno spigazioni di niente. .. sulle cartelle mandate ingiustamente.) .
… EQUITALIA PRIMA DI MANDARE LA CARTELLA DI PAGAMENTO DOVEVANO VERIFICARE SE IL RICCHIEDENTE ERA AL SUO POSTO. …
SENZA ESSERE ANDATO OLTRE CREANDOCI DEI DANNI… (non vi sembra ? ) … L’EQUITALIA L’ENTE ESATORE .. (SOSTITUISCE LA FAMOSA …BPESSE … ) DEVI STARE CORRETO MANDANDO I BOLLETTINI DI PAGAMENTO … VEDERE SE SONO PESCRITTI … OPPURE Nò …. COSI SI EVITA DI FARE DELLE PROCEDURE FUORI DELLA NORMA. ….. CIAO… DA BENITO
(tu come la pensi? )